Archivi del giorno: 31 luglio 2007

Doctor Book: una trasmissione sui libri per bambini

creedbooks1.jpg

Grandioso!!! Oggi ho scoperto che in Italia esiste qualcuno che realizza una trasmissione sui libri per bambini! La trasmissione è Doctor Book che va in onda su TELEPACE (emittente cattolica del Veneto) il sabato alle 15.00 (in replica la domenica alle 8.15 e il lunedì alle 20.00).

La possiamo vedere in analogica nel nord Italia e in satellite in chiaro su Canale 91 o su SKY 802.

Oggi sono venuti a fare delle riprese alla biblioteca Sala Borsa Ragazzi a Bologna e sarebbero lieti di conoscere altre realtà italiane.

Se volete, potete scrivere a Franco Cappa ciomp98@yahoo.com

aNobii: parlano Giacomo e la sua sorellina

Immagine di Valeria sei in ritardo

Io mi chiamo Giacomo, ho nove anni e ho una sorellina che ne ha sei.
La mia mamma che, legge molti libri, ci ha fatto vedere un sito che si chiama aNobii, dove possiamo elencare i libri che vogliamo, ed è molto bellino perché ci sono le copertine e ci si può scrivere i commenti e sarebbe bello che altri bambini lo facessero per vedere quali sono i loro libri preferiti.

http://www.anobii.com/people/giacomoevaleria/