aNobii: parlano Giacomo e la sua sorellina

Immagine di Valeria sei in ritardo

Io mi chiamo Giacomo, ho nove anni e ho una sorellina che ne ha sei.
La mia mamma che, legge molti libri, ci ha fatto vedere un sito che si chiama aNobii, dove possiamo elencare i libri che vogliamo, ed è molto bellino perché ci sono le copertine e ci si può scrivere i commenti e sarebbe bello che altri bambini lo facessero per vedere quali sono i loro libri preferiti.

http://www.anobii.com/people/giacomoevaleria/

2 risposte a “aNobii: parlano Giacomo e la sua sorellina

  1. Grazie Giacomo (e sorella) per il bellissimo regalo che ci avete fatto. La mamma è una super bibliotecaria che ha trovato un modo molto bello e intelligente di fare giocare i suoi bambini e di farli leggere e che belli i libri sul vostro scaffale!
    E’ un esempio da copiare!
    Siete eletti “amici di biblioragazzi” dell’anno!

    Le biblioragazze

  2. Pingback: blog.mypage.it | bambini | internet | idee » Internet tra gioco e apprendimento: intervista alle autrici di Biblioragazzi

Rispondi

